Ristorante

Il Ristorante a pranzo offre le specialità dello chef, con piatti basati sulla nostra produzione di risi.

A cena, calda atmosfera a lume di candela, da un menù tipico triestino ad un servizio a la carte proposta dal nostro Chef.

Prodotti a km 0, tipici, biologici con tradizione culinaria per i dolci fatti in Casa e particolare attenzione per vegetariani e intolleranti.

Il Nostro Chef saprà deliziarvi nel suo Ristorante con piatti tipici rigorosamente osservanti le antiche e tradizionali ricette, e con i suoi dolci, disponibili nella ricca colazione a buffet, cominciare la giornata non sarà mai stato così piacevole.

Menù

Questa esotica varietà integrale di riso dal colore dell’ebano e dal particolarissimo profumo che ricorda il pane appena sfornato, è perfetta per realizzare un primo piatto dai colori accattivanti e dal gusto sfizioso.
Il riso nero ai frutti di mare è un primo piatto molto particolare, formato da un aromatico riso venere dall’elegante e naturale colore ebano, arricchito con cozze, vongole, gamberi e pomodorini.
Il riso venere con code di mazzancolle è un primo piatto molto originale e saporito, adatto ad occasioni particolari e raffinate: il suo colore nero e il sapore particolarmente aromatico accostato alle mazzancolle rende questa preparazione molto ricercata e d’effetto.
Il riso venere con ciuffi di calamari e mazzancolle, è un primo piatto molto particolare e sfizioso che racchiude tutto il sapore del mare e la raffinatezza di una preparazione elegante alla vista.

Galleria